Terra O-stile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terra O-stile

Per chiunque voglia scrivere in rima, non necessariamente in stile hip hop, per chiunque condivida il codice dell' o-stile
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TIAX

TIAX


Numero di messaggi : 67
Età : 34
Localizzazione : IN CULO AL MONDO
Data d'iscrizione : 24.10.07

il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno   il mio sogno Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 2:09 pm

salve ragazzi,sono ormai 6 anni ke ho un sogno nel cuore,ma ora lo sento farsi sempre piu grande e mi sembra di impazzire ed a volte ho paura ke nn riuscirò mai a realizzarlo,anke xke ho visto di avere la mia famiglia contro,io vivo a Frosinone una citta a 80 km da Roma,ma da sempre il mio sogno è lei..MILANO
sembrerà sciokko ma ad okki aperti sogno di essere nel mio piccolo monolocale a Milano,sulla poltrona mentre fuori piove,con una mezza birra aperta vicino,sigaretta in mano e tv accesa,,sembrerà stupido e banale a voi,ma x me è la cosa piu grande della mia vita,e cosa darei x poterla realizzare...
pultroppo la mia famiglia nn è x nulla daccordo,ma nn mi importa,ma nn ho un diploma quindi cercare lavoro senza un diploma,ed una casetta e tra l'altro in una citta ke dista 650 km nn è facilissimo...Qui potrei avere tutto,ho gia una casa ke mi spetta,papa nn ha certo probemi di soldi,ma io nn voglio tutto ciò,io voglio solo realizzare il mio sogno,anke se dovrò spaccarmi il culo x riuscire,partire da zero,per poter quel giorno allargare le braccie e dire "qst è il mio cazzo di monolocale,qst è la mia cazzo di sigaretta,questa è la mia cazzo di poltrona"poi guardare fuori e dire "qst è la mia cazzo di citta" xke n ce nulla da fare io amo Milano da sempre....secndo voi ce la farò mai??
Torna in alto Andare in basso
DOPPIAVUEFFERRE
Admin
DOPPIAVUEFFERRE


Numero di messaggi : 115
Età : 46
Localizzazione : Val di Sangro
Data d'iscrizione : 18.10.07

il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno   il mio sogno Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 6:37 am

cerco di mettermi nei tuoi panni e ti capisco.
cerco di mettermi nei panni dei tuoi e capisco anche loro.
se hai un sogno è giusto che molli tutto e ti trovi una strada.
però considera il fatto che i tuoi si domandano:
abbandonare frosinone per che cosa?
per un lavoro che ti permette mala pena di sbarcare il lunario?
sai a quanti pericoli vai incontro?
non si da mai il consenso a un figlio che parte senza nemmeno sapere il perchè.
però se questa è la strada che hai deciso di intraprendere non posso che darti questo consiglio:
PENSACI BENE 100 VOLTE

io ho alle spalle un cambio di residenza.
solo che non era una città bella e piena di opportunità come milano.
pensavo di poter contare sulle mie forze.
ma mi sbagliavo.
pensavo di contare sull'affetto e magari sul sostegno delle persone.
ma mi sbagliavo.

fatto sta che solo grazie alla mia ragazza sono stato incoraggiato a cominciare da capo nel posto dove sono nato.
volevo trasferirmi da lei ed è finita che vuole trasferirsi lei da me.
perchè qui ho un lavoro sicuro (da precario ma avviato all'assunzione)
perchè al giorno d'oggi, un lavoro è la base da cui dei partire.

milano è bella. affascina.
ma tu solo sai chi c'è ad accoglierti e come continuerà ad accoglierti quando vivrai là.
potresti rimanerne deluso.
oppure realizzare il tuo sogno.
non ho ne la sfera di cristallo ne le gli elementi per poterlo prevedere.

però ti dò il mio in bocca al lupo qualunque sarà la decisione che cambierà la la tua vita

sicuro che è quello che vuoi TU?

un saluto simò.
Torna in alto Andare in basso
https://doppiavuefferre.forumattivo.com
 
il mio sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Terra O-stile :: Le terre dell'ignoto :: terre dell'ignoto-
Vai verso: