salve ragazzi,sono ormai 6 anni ke ho un sogno nel cuore,ma ora lo sento farsi sempre piu grande e mi sembra di impazzire ed a volte ho paura ke nn riuscirò mai a realizzarlo,anke xke ho visto di avere la mia famiglia contro,io vivo a Frosinone una citta a 80 km da Roma,ma da sempre il mio sogno è lei..MILANO
sembrerà sciokko ma ad okki aperti sogno di essere nel mio piccolo monolocale a Milano,sulla poltrona mentre fuori piove,con una mezza birra aperta vicino,sigaretta in mano e tv accesa,,sembrerà stupido e banale a voi,ma x me è la cosa piu grande della mia vita,e cosa darei x poterla realizzare...
pultroppo la mia famiglia nn è x nulla daccordo,ma nn mi importa,ma nn ho un diploma quindi cercare lavoro senza un diploma,ed una casetta e tra l'altro in una citta ke dista 650 km nn è facilissimo...Qui potrei avere tutto,ho gia una casa ke mi spetta,papa nn ha certo probemi di soldi,ma io nn voglio tutto ciò,io voglio solo realizzare il mio sogno,anke se dovrò spaccarmi il culo x riuscire,partire da zero,per poter quel giorno allargare le braccie e dire "qst è il mio cazzo di monolocale,qst è la mia cazzo di sigaretta,questa è la mia cazzo di poltrona"poi guardare fuori e dire "qst è la mia cazzo di citta" xke n ce nulla da fare io amo Milano da sempre....secndo voi ce la farò mai??