pikkola-stella-94
Numero di messaggi : 1 Età : 30 Localizzazione : gia detta... Data d'iscrizione : 13.01.08
| Titolo: la mia presentazione Dom Gen 13, 2008 9:59 pm | |
| ciao a tt!!! mi kiamo Ilaria ho quasi 14 anni (li compio ad aprile),sono mora, okki marroni, sono di Roma mi piace tnt leggere e ora sto provando a scrivere, mi è stato consigliato da un amiko qst forum, diciamo ke ho scritto alcune cose xò le metterò tt domani xkè le devo trasportare da un altro pc. nn so qnt anni avete voi ma credo di essere la + pikkola...cmq volevo sl presentarmi. a me piace tnt cm ho gia detto leggere poi mi piace scrivere, cantare, ballare,... l'anno scorso ho scritto una specie di libro magari metto qualke pag così mi dite se vi piace vbb credo di essere stata abbastanza sintetika così nn vi annoiate un bacio yaya | |
|
jaded dark
Numero di messaggi : 113 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: la mia presentazione Dom Gen 13, 2008 10:30 pm | |
| Benvenuta Ilaria, spero che troverai qualcosa di bello ed interessante in questo forum. Sono curioso di sapere bene cosa scrivi. Oltre al tuo "specie di libro", ti è capitato di scrivere anche canzoni? ciao | |
|
TIAX
Numero di messaggi : 67 Età : 35 Localizzazione : IN CULO AL MONDO Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: la mia presentazione Dom Gen 13, 2008 10:44 pm | |
| Benvenuta ila...Sono molto curioso di leggere qualkosa di tuo
Ultima modifica di il Sab Feb 02, 2008 1:59 pm - modificato 1 volta. | |
|
DOPPIAVUEFFERRE Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 47 Localizzazione : Val di Sangro Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: la mia presentazione Lun Gen 14, 2008 2:59 pm | |
| benvenuta iaia. l'entusiasmo dei giovani è sempre vento fresco che non può che onorarci. buona permanenza in terra O-stile | |
|
Marika
Numero di messaggi : 40 Età : 38 Localizzazione : La mitica MILANO Data d'iscrizione : 28.10.07
| Titolo: Re: la mia presentazione Ven Gen 18, 2008 2:51 pm | |
| ciaoooooo benvenuta Ilaria!!! | |
|
Camel
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 11.11.07
| Titolo: Re: la mia presentazione Ven Feb 01, 2008 2:57 pm | |
| benvenuta...... già sparita? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia presentazione | |
| |
|