Terra O-stile Per chiunque voglia scrivere in rima, non necessariamente in stile hip hop, per chiunque condivida il codice dell' o-stile |
|
| LA SCUOLA | |
|
+3sun star Marthuzza jaded dark 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
jaded dark
Numero di messaggi : 113 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: LA SCUOLA Mar Ott 30, 2007 12:56 am | |
| Nelle scuole accadono sempre grandi casini, note disciplinari, allagamenti, spaccio, droga che gira a destra e a manca. Apro questo topic per parlare di tutto quello che accade di divertente e sconcertante negli istituti scolastici. | |
| | | jaded dark
Numero di messaggi : 113 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Mar Ott 30, 2007 1:00 am | |
| NOTE DISPIPLINARI
L'alunno Jack Lo Squartatore esce dalla classe alle ore 11.02 e ritorna alle 11.55 con un nuovo taglio di capelli. Chiedo provvedimenti.
Questa invece è una nota della mia prof. di arte in seconda liceo.
L'alunno Francesco, nonstante ripetuti richiami e la nota presa solo quindici minuti prima, continua noncurante a masticare il chewingum e lo spaccia nella classe. | |
| | | Marthuzza
Numero di messaggi : 59 Localizzazione : Roma, Cinecittà Style! Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Mar Ott 30, 2007 6:11 pm | |
| E lo spaccia ahahahahahaha grande Mah di divertente nn succede niente c ho una classe amorfa... Solo oggi la mia prof ha cioccato che le stavo tirando le pallette d argilla ahsua sono rimasta con la mano mezza alzata e m ha detto: " tu sei una matta" ahsuahsuh | |
| | | jaded dark
| Titolo: Re: LA SCUOLA Ven Nov 23, 2007 8:07 pm | |
| ATTUALITà:
oggi mi danno il pagellino.... una merda..... 4 insufficienze, con il 5.... e tre materie ho un voto solo, quindi non potevo recuperare e due N.C. perchè non c'ero alle verifiche, che merda | |
| | | sun star
Numero di messaggi : 54 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Sab Nov 24, 2007 2:28 pm | |
| proprio una bella merda, va be dark anche io con la scuola è meglio che lascaimo perdere va.... e comunque il pagellino non conta un cazzo, dai bello, mettiti sotto che se ti impegni spacchi tutto.... in canna zio ( mi sono rivisto fatti strafatti e strafighe.... che cazzata!!)
ciao | |
| | | Marika
Numero di messaggi : 40 Età : 38 Localizzazione : La mitica MILANO Data d'iscrizione : 28.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Dom Nov 25, 2007 11:17 pm | |
| voi siete degli idioti, tu sun un completo cretino, tu jaded come dice il nome, non hai mai voglia di fare niente. scusate se sono dura ma jai te lo meriti, studia!!!! ciao a tutti | |
| | | jaded dark
| Titolo: Re: LA SCUOLA Lun Nov 26, 2007 3:25 pm | |
| ATTUALITà???? ora sto scrivendo dal computer della scuola, ecco cosa faccio al posto di fare geografia, bella ragazzi | |
| | | sun star
Numero di messaggi : 54 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 26.10.07
| | | | DOPPIAVUEFFERRE Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 47 Localizzazione : Val di Sangro Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Mar Nov 27, 2007 12:39 pm | |
| heilà... sul tema della scuola non ho potuto resistere...per me è un ricordo che già ha svoltato il decennio. sul pezzo che vi sto a proporre non sò bene cosa ho scritto e quanto ho scritto. un pò nasce dal sentimento di rancore per un rapporto quasi sempre astioso con i miei professori (vi prego non chiamiamoli insegnanti...) forse adesso il rapporto tra prof/studenti è cambiato: siete più autonomi. ma non vorrei che fosse una maniera per fottere la vostra sete di conoscenza. lasciandovi sopra una nave senza timone. conoscere cose buone non è noioso. è noioso chi sceglie un lavoro di cui non ha ne le capacità ne la predisposizione all'insegnamento. su questo non voglio generalizzare. ho conosciuto professori che sono stati anche un pò maestri di vita. non sò se erano loro le mele marce o se davvero ce ne sono ben pochi che si salvano. in questo spazio parlatemi di loro. come li vorreste. quanta dinamite vi occorrebbe per radere al suolo la vostra scuola e quanti mattoni vi occorrono per costruirne un'altra proprio come occorre a voi. ma bando alla ciance. ripeto: sono impressioni personali e non una rappresentazione analitica di ciò che potrei pensare (penserete) <<DU PALLE...LO TIRI SI O NO STO PEZZO ?!?>> [SONDAGGIO]: vi ho letto nel pensiero? [*] si c'hai preso! [*] no..non ti stò cagando...
ps: il testo è un pò lungo.... [*] vi ho letto nel pensiero!!!
ogni qualvolta ho cercato una sintassi di rime perfetta ho finito per accartocciare fogli alla svelta infallibili tiri liberi nel cestino dalla lunetta buttando giù quaderni di Pigna più di quanti ne avesse un abete avrei dovuto investirli sul titolo di studio che insigna fissa alla parete: il diploma pari a cinque anni persi a parcheggio è così che funziona sarebbe andata molto peggio se avessi imparato con i loro metodi didattici metri di valutazione arcaici logico che poi ti fanno odiare i classici i miei fantastici 4 non s’accompagnavano a silver surfer nascondevamo i profilattici ormai fossili dentro le borse all’epoca non era mai un sì e un forse era quasi sicuramente un no! solo chi come me viene da bedrock può ricordarsi i tempi quand’erano tutte suore quella campanella che scandiva le ore sembra ancora di sentirla mentre arriva il professore momenti spensierati incrinati da problemi ingigantiti era l’epoca degli exogini molto prima che arrivassero i gormiti soprattutto non era l’epoca dei grandi fratello (…che culo almeno quello…) troppo bello immergersi dentro un livello di super mario quell’impazienza di crescere… poi accade l’esatto contrario… non trovare sul sommario a che pagina mi sono perso e tornare a scrivere un percorso diverso premesso che farei lo stesso mi sarei concesso meno rossore sulle guance e più sesso è che solo per amore che lo sto facendo adesso se mettevi diecimila lire alla esso il benzinaio lo facevi troppo contento pareggi a cinque euro e il serbatoio è spento aspettate su un momento me ne sono accorto: stò sul patetico: sono vecchio ma non sono cotto lo zio è molto molto tuttaltro che morto solamente porto la memoria a molti anni addietro direi perlomeno che non sono ancora un alieno ci avevano promesso il futuro nel terzo millennio ma sta cazzo di palla di vetro ancora non la inventano i giapponesi non la copiano subito i cinesi non la modalizzano gli italiani non ci mettono mano gli americani non la costruiscono nei paesi poveri per farci la grana anche se dicono già di averla quelli della nostra politica italiana un momento: parlavo di scuola e com’è che finisco a parlare di figli di puttana?!? quindi riavvolgo il nastro: parliamo di cagliostro di fidel castro di calderoli da ministro… hhhmmm….parliamo d’altro… parliamo della legge dello scaltro: ogni volta che ti distrai qualcuno ti incula salacadula magicabula bibidi bobidi bù ogni volta che accendi la tv e vai a comprarti qualche cosa che non l’avresti scelta tu e se sei tale e quale allo sputo dell’ultimo look ti fanno credere che hai personalità (sussurrato) guarda quello di fianco tu ne hai di più… ma è un trucco! conviene mettersi sotto a studiare di brutto per scegliere ciò che va costruito da ciò che va distrutto ma mettici un professore in cattedra e sbotta un rutto perché il bagaglio culturale dev’essere il frutto delle tue affinità elettive guarda che qui chi è che scrive è il più ignorante e su sta cosa ci sopravvive cercando di togliersi il cappello d’asino con tanto di orecchie quello che davano all’ultimo della classe per farsi beffe ora ciucciatevi il calzino per la DoppiaVuEffeErre professori e professoresse cosa sapete di queste terre? tropp’O-stili per le vostri menti patetiche ora ci torno sul Leopardi a studiarmi le metriche non perché me le date voi per esercizio e i miei frizzi non son fabrizio da esporre al vostro insindacabile giudizio ho perso il vizio di partire con l’inizio e concludere con una fine: vi prego datemi uno zero perché sono al di sopra delle vostre stime voglio tornare a comporre rime con le letterine partire dall’XYZ e finire con l’ABC sbirciare nella stanza segreta che mi conduce fino a qui sentirsi poeta anche quando dopo un attimo ci si sente ridicoli liberarsi di ViNcOli e; dell,a punt.eggiatura:;” scriveretuttoattaccatoperchèlegodinatura se avete compreso tutto questo cari professori leccatemi il culo e fatemi gli onori perché adesso sono io che vi caccio fuoriii!!! | |
| | | jaded dark
| Titolo: Re: LA SCUOLA Gio Nov 29, 2007 10:33 pm | |
| ECCO QUELLO CHE HO SCRITTO A SCUOLA NEGLI ULTIMI DUE GIORNI: ( è UNA COSA LUNGHISSIMA)
Sento l’angoscia che mi porta verso la disperazione Ma mi faccio forza, scrivo e rimo un’altra canzone Capita che nella vita si spenga la scintilla Ed io venivo distrutto perché le barriere erano di argilla Ma ora sto ricostruendo tutto con cemento rinforzato Mi fermo, rileggo quello che per ora ho creato E mi sembra merda, ma è merda vera Quasi un anno, ma si è chiusa ormai l’era Ne comincia un’altra dalla diversa atmosfera Voglio vivere la mia vita cercando sorrisi Restare sempre easy, gettare via questi panni lisi Cercando di mantenere sempre ciò che in passato promisi Tenendo sempre in mente gli amici, tutti i loro visi Metterci forza contro i problemi, j.dark the power Eliminare tutto il pessimismo, il pessimismo di Schopenahuer E rima dopo rima vado avanti fottendo tutti quanti I problemi, ci rimo contro, siete solo scemi Anche se a volte navigo solo su una barca a remi E le rime vengono fuori come acqua da una cascata Jaded dark rima tutto il giorno e non rifiata… zio Più scrivo e più mi convinco che esce merda, lo dico anche io Ma va bene così, mi devo solo sfogare quindi FOTTITI!!! A volte mando a fanculo anche me stesso La mente troppo spesso si spinge verso perversione e sesso Nessun mio testo rimarrà in eterno come la commedia Sia che sia bello, profondo, vero o fantasia… ora su una sedia Sto seduto, muto ma con una biro in mano e rimo su un quaderno E mi metto a tiro, rime a caso, rime sparse Ma comunque sono vere, zero rime false Non importa cosa mi dicono, questa è merda, ma zero rime scarse Zero tirate basse, nella mente gira sempre un beat manco avessi le casse E non mi stancherò mai di ripetere che il rap non è infamie è CLASSE È un arte, scrivo, penso a lei, mi giro da un’altra parte A volte gioco a carte, sfido la sorte Darei la mia vita per gli amici, fanculo la morte Do tutto me stesso, mi faccio forza e abbatto tutte le porte Ho tante scorze, di rime e assonanze ne ho infinite scorte E queste sono solo rime sparse, forse un delirio mentale Contro ciò che mi fa male, tutto quello che mi assale Anche se eri l’essenza della mia esistenza L’emozione sincera che non si ferma, una canzone Il mio essere il mio non essere, il benessere vero Contro le difficoltà di questo mondo nero… amaro Ora penso e mi sembra sempre tutto molto più chiaro Mi sembra strano, ma non mi interessa e rimo da MILANO Con questo stile metropolitano, che anche chiamiamo Stile da marciapiede, portato avanti da gente che ci crede Gente a volte disprezzata da gente che non vede Vado avanti a scrivere senza rileggere ciò che ho scritto È uno sfogo mio, mi Happartiene di diritto Appartiene con la H, perché HO, è mio È un testo mio e se voglio ci metto anche a me mi piace zio Ma però non ci va l’ H, ma non me ne frega, qui JDKAPPA Scrivo merda ma è merda mia Spacco chi non tace e mi da dell’incapace, FILA VIA…. Sucker Questo è il mio show, delirio puro seguendo il mio flow But I don’t Know, non so come cazzo andrà a finire Chi lo può dire? Spero solo di poterlo capire e di non impazzire Come ora, comunque aspettatemi raga perché ritorno con la corona Oppure affondo, ma non importa comunque sia IN CULO AL MONDO Rimo e ho le parole che vorrebbero essere gridate fuori dalla gola Porto lo stile della vecchia e nuova scuola, ed ora sono a scuola E allora!!! Ringrazio chi mi aiuta, pago il dazio alla vita Bocca stai muta, ora c’è lezione di astronomia, ma che vuoi che sia? Che vuoi che faccia, continuo a scrivere a creare questa traccia Non sono un volta faccia, non lancio la minaccia Ma con tutti sto casini sto diventando una borraccia Problemi in questa vita in salita ma anche cose belle Tipo due cuori uniti su un prato a fissare le stelle E quante grigliate sia d’inverno che d’estate Quante serate ormai passate e mai dimenticate Questo è una sorta di dialogo tra me stesso, scrivo il mio capitolo Rimo senza alcuna costrizione, la mia canzone non segue nessuna articolo Tranne il numero trentuno da cui accetto consigli “l’ho partorito quando è uscito strade di città”, siamo i figli ma io non sono il suckerone infamane bravo solo come copione ascolto imparo, studi mi esercito ed esce il mio stile qui può essere merda la lascio su sto quaderno che me lo conserva anche se non spacca, ma spingo l’ hip hop non stop, DOPPIA H oggi durante la lezione c’è stranamente silenzio non spacca ma se voglio posso farlo forte come grappa o come assenzio testo semplice ma può diventare duro molto pesante se decido di tirare fuori rime che se le SOGNAVA ANCHE DANTE lo so, lo dico a voi lo dico a me, su questo me la tiro le rime escono dalla mia biro, almeno me la tiro ma io lo ammetto nessuna presa in giro, stile improvvisato sempre perfetto ma quanto cazzo ho scritto? Ora seguo per un attimo il mio cuore un pezzo d’amore per un momento sparisce il dolore anche se è appena finita un importante storia per me ma lei resterà sempre nella memoria, questo è il mio rap per te tu eri la mia principessa, anzi una regina e mi facevi sentire un re il primo pensiero la mattina eri te la risposta a tutti quei cazzo di mille e più perché l’ispirazione quando la mia mente se ne restava convalescente la musa che ispirava ogni mia rima sei una persona di cui ancora adesso nutro grande stima quante rime hanno composto canzoni e poesie per te per te ogni mio verso, ogni mia dedica tu che ispiravi la mia poetica, il contenuto sorretto dalla mia metrica ed ora senza di te non passa un singolo momento in cui io non mi sento come un petalo di un fiore trasportato dal vento forse la nostra storia è arrivata al suo confine tu te ne sei resa conto e hai posto la parola fine anche se non capisco la ragione, scrivo questo sfogo o chiamalo come cazzo vuoi tu, canzone buona per alimentare un rogo appizzare una fornace, j.dark sputa rime e non tace resto tranqui in questo loco, negli occhi ora ho il fuoco la mente è in panne mentre vedo le fiamme oggi è il secondo giorno di lavoro e come sempre esce merda, zero oro cazzo ci vorrebbe proprio una Marlboro ma mi rimane solo una Camel mezza spezzata come il mio cuore più volte ricucito e la mia mente spaesata che crea questo pezzo verso dopo verso qui impresso stamattina presto la sveglia è suonata ed io solo con me stesso cazzo è ricominciata, un’altra giornata, sono stanco un poco affranto ma mentre mi sciacquavo la faccia cantavo IL MIO CANTO poi in macchina verso la scuola con a palla FINO IN FONDO se mi starai davanti io ti sfondo da oggi io vivrò ogni secondo perché sarà così o INCULO AL MONDO la voce della j.ascia mi da energia per affrontare questo giorno combatto, affronto i problemi con sempre la rima per contorno che bella invenzione la scrittura, parole fatte da lettere simboli prima senza significato ora mi fanno riflettere mi sfogo con il rap con l’ hip hop, mi porta sempre al TOP lo dico spesso dietro questa arte c’è una cultura mi sta sul cazzo la gente che a priori lo reputa spazzatura ma non ascoltano e spesso non vogliono credere alla verità espressa nella vita la storia si ripete ed è sempre la stessa ma non c’è nessun principe ne una fottuta principessa solo la possibilità di avere un sogno mi è concessa e questa è merda ma merda best, questo è il mio rap FUCK ALL THE REST, rimango sempre power Anche se mi sento sempre come un petalo di un flower Che vorrebbe tornare a casa ma non ci riesce e sfasa Però sono contento di non essere uno che se ha un problema brasa Cerco di pensare e di affrontare i problemi meglio della Nasa E rima dopo rima vado avanti a raccontare Tutte le cazzate che mi passano per la mente, continuo a rimare Quanta gente che nella vita mi vuole inculare, mi vuole FOTTERE Passa il tempo a sfottere, io sono jaded dark di MILANO Creo rap stringendo la biro BIC in mano ma basta anche solo un MIC E ti sputo fuori freestyle di ogni tipo ma sempre shik Basta che mi metti sotto un bel beat, vengo da TNFS Dove F è FATTI ed S è SOTTO, fatti sotto sucker tanto ti fotto Jaded dark è il mio street name, sono street spingo il rap Aspettami tipa come jake, “TORNERO’ DA RE”, da te perché sei in me Tu vivi in me ora e sempre ora faccio uscire il mio rap Tenendo sempre in mano stretto un micro Parto, rappo, faccio saltare il beat come la nitro Ma ora anche solo con la bic, zero mic, no microfono Bimba vengo a farti una serenata, rispondimi al citofono Come jovanotti una serenata rap Tra un battito e uno scretch , qui solo per te Ma ritorno al mio sfogo, metto gli infami e i problemi al rogo Ora c’è lezione di fisica ma scrivo e canto i CLUB DOGO Zio, pompa il D.O.G.O. dammi il cinque con la merce dentro E fingi niente zio, scrivo sempre ed in ogni momento Sono un cazzutissimo rapper, sono un uomo e sono CONTRO VENTO Non mi faccio dal pensiero della gente Dalla televisione, dalla pubblicità, scrivo questa canzone di varietà Parlo di tutto e di niente zio, non abbatterti se il cuore si spezza Ci sono passato anche io, avrai ancora chi ti accarezza Ed in giro per la strada io ho visto proprio di tutto Fumo, paste, coca, ero, anche chi si faceva di brutto E chi voleva fare brutto e chi lo faceva davvero Io ho visto il nero, ho visto gente dare l’anima per le proprie idee Gente che faticavo a riconoscere perché cambiava sempre come le maree Senza rimanere mai se stessa e gente alla ricerca Di quella libertà detta ma per loro non concessa Ti do la mia opinione scrivo io, non c’è traccia di Verismo Però resta questo testo vero e sincero in ogni punto di vista Io sono vero non come il sucker che resta sempre, PRIMO NELLA LISTA!!! Spaghetti Funk, Funk Lab, Funky Lobby, ciò che seguivo Ed ora diventa anche ciò che scrivo e che rimo con il rap Ora sono in preda da un flash back Io che da piccolino davanti alla TV guardavo l’ enterprise di Star Treck Mentre mio padre intonava Laura non c’è di Nek j.dark is come back, for me…. The Art.31 are the best ieri pomeriggio io e Sun, via di becks next anche se avrei preferito una Fransiskaner e via o magari un po’ di sangria intervallo, vado a farmi una siga e chiudo, AMEN e COSI’ SIA!!!!! | |
| | | sun star
| Titolo: Re: LA SCUOLA Gio Nov 29, 2007 11:01 pm | |
| non avevi proprio un cazzo da fare.... bella | |
| | | DOPPIAVUEFFERRE Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 47 Localizzazione : Val di Sangro Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: LA SCUOLA Gio Nov 29, 2007 11:21 pm | |
| ...CI HA SALVATO LA CAMPANELLA... | |
| | | jaded dark
| Titolo: Re: LA SCUOLA Ven Nov 30, 2007 12:28 am | |
| eheh grazie woofer!!!!
cmq come ti sembra, è una merda come dico nel testo o raggiunge almeno o limiti della decenza? | |
| Titolo: Re: LA SCUOLA Ven Nov 30, 2007 8:39 am | |
| dammi una settimana per leggerlo.... mi è sembrato un bel pezzo ma mi sono stoppato a leggerlo perchè dovevo andare a lavoro. domani lo leggo tutto e ti faccio sapere. | |
| Titolo: Re: LA SCUOLA Ven Nov 30, 2007 9:46 am | |
| ...intanto beccati ste foto della scenografia di pinocchio di benigni esposte a papigno (tr) era fatto tutto in resina ma sembrava incredibilmente reale...come le scuole italiane.. | |
| Titolo: Re: LA SCUOLA Ven Nov 30, 2007 11:45 pm | |
| ...beh il termine "merda" vuol dire tante cose. nel gergo degli mc'z soprattutto mi riferisco all'area cronica merda è sinonimo di fotta. io uso spesso questo slang e non in modo dispregiativo. quindi se condividi il sentimento direi che spingi bella merda... nei testi impegnati e significativi non uso questo termine. parlo di roba o di fotta... | |
| | | Bambolina
Numero di messaggi : 16 Età : 38 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 25.10.07
| | | | DOPPIAVUEFFERRE Admin
| Titolo: Re: LA SCUOLA Sab Dic 08, 2007 1:22 am | |
| si ma non hai detto che per entrare bisogna scavalcare il cancello...e poi le foto le ho fatte io...apro un topic nuovo sull'area privata per la pubblicazione foto e ce le mettiamo. | |
| | | Bambolina
Numero di messaggi : 16 Età : 38 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 25.10.07
| Titolo: ahhhh Sab Dic 08, 2007 4:51 am | |
| ok amore...ah certo il cancello xcke è chiuso...vandali!!!hihihi | |
| | | jaded dark
| Titolo: Re: LA SCUOLA Lun Gen 07, 2008 10:34 pm | |
| ma vieniiiiiiiiiiiiii....... ho preso 8 nel tema.... | |
| | | neve
Numero di messaggi : 1 Età : 34 Localizzazione : genova Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Re: LA SCUOLA Gio Feb 21, 2008 11:32 am | |
| io a scuola vado bene..non sn sempre andata bene,tipo in prima superiore avevo 7 insufficienze su una decina di materie poi però mi sn ripresa anche perchè mi ero rotta i coglioni di andare sempre ai recuperi e di dover passare i debiti ogni anno,così mi sn messa sotto e sn migliorata molto..Il problema della scuola secondo me sn i professori,sn pochi quelli che fanno il loro lavoro con passione,forse 2 nella mia classe,gli altri ti fanno cadere le palle(non le ho,ma se le avessi mi sarebbero già cadute da tempo)non ne hanno voglia,ripetono le cose a macchinetta,dopo 5 anni ancora nn sanno il tuo nome e nn fanno nulla per aiutarti..capisco che sn persone cm tutte,con i loro pregi e i loro difetti,ma se fai l'insegnante(etimologicamente parlando)dovresti avere qualcosa in più degli altri,dovresti amare il tuo lavoro.. OTche belle sn ste emoticons??ora le devo provare tutte perchè sn troppo belle! UAHAHAHAHAH!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA SCUOLA | |
| |
| | | | LA SCUOLA | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|