| Grafica del forum! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marthuzza
Numero di messaggi : 59 Localizzazione : Roma, Cinecittà Style! Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Mer Nov 28, 2007 8:44 pm | |
| A parer mio dopo verrebbero troppi colori...... Comunque provo... | |
|
| |
Marthuzza
Numero di messaggi : 59 Localizzazione : Roma, Cinecittà Style! Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Mer Nov 28, 2007 8:46 pm | |
| Ho fatto il contrario ho modificato los fondo così non si vede troppo il contrasto grigio bianco e colore... Che ne pensate? | |
|
| |
DOPPIAVUEFFERRE Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 47 Localizzazione : Val di Sangro Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Gio Nov 29, 2007 6:04 pm | |
| questo sfondo mi piace un pò di più. al di la del font da usare per il titolo, io lo vedo un pò confuso con lo sfondo dei palazzi. e poi la nuvoletta sfumata blu la farei di un altro colore. tipo verde richiamo a sinistra o meglio quel violetto tramonto sui palazzi. per far risaltareil logo si può provare a farla bianco/grigio/ con contorno nero o grigio scuro e nuvoletta verde. questi alcuni bottoni: e poi la barra discorrimento si confonde troppo con quella di internet. possibilmente cerca nel logo di far rimanere il trattino tra la o e la s perchè l'ostile trasuda stile. | |
|
| |
Marthuzza
| Titolo: Re: Grafica del forum! Gio Nov 29, 2007 10:43 pm | |
| Allora peril logo presto provvedo a cambiarlo... Per il fatto dei bottoni puoi cambiarli da te Basta inserire l'url negli spazi appositi (gestione semplice delle immagini)!! Anche se a me nn dispiacciono questi qui che già ci sono... quelli sono trp diversi fra loro però fai tu La cosa della barra nn l ho kapita | |
|
| |
jaded dark
Numero di messaggi : 113 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Sab Dic 01, 2007 4:24 am | |
| e fare violetto oppure rosso non acceso i titoletti dei top? per me manca ancora di un po' di colore... ciao | |
|
| |
Marika
Numero di messaggi : 40 Età : 38 Localizzazione : La mitica MILANO Data d'iscrizione : 28.10.07
| |
| |
Marthuzza
| Titolo: Re: Grafica del forum! Dom Dic 02, 2007 12:04 pm | |
| Grazie | |
|
| |
DOPPIAVUEFFERRE Admin
Numero di messaggi : 115 Età : 47 Localizzazione : Val di Sangro Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Gio Dic 06, 2007 3:47 am | |
| anche l'occhio vuole la sua parte e a vista d'occhio il foro è migliorato in maniera esponenziale. grazie a tutti per i consigli sulla veste grafica. ma soprattutto a marthuzza che l'ha realizzata. io cercherò di inventarmene di nuove per tenere frizzante l'ambiente. ma una bottiglia vuota da sola non fa le bollicine. siamo noi lo spumante che anima il party. la nuova grafica che spacca, l'inserimento di una nuova categoria, nuove emoticons, le rime che continuano a essere il nucleo pulsante di questa terra, la chatbox. tutto ciò mi riempie di orgoglio. faccio un appello a tutti perchè la terra si apra a nuovi membri. cercate di coinvolgere amici e contatti. anche chi non segue l'HH può passare ore liete in zona. se ci sono delle news mi fiondo qua e ve le sgomitolo. ciao soci!!! | |
|
| |
sun star
Numero di messaggi : 54 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Grafica del forum! Lun Gen 07, 2008 8:58 pm | |
| CAVOLO SE è MIGLIORATO IL FORUM, A ME PIACE MOLTO NON AVEVO FATTO ANCORA I COMPLIMENTI. CIAO | |
|
| |
DOPPIAVUEFFERRE Admin
| Titolo: Re: Grafica del forum! Mer Feb 06, 2008 3:29 pm | |
| Ecco a voi, in via non del tutto definitiva, la seconda edizione del restyling del forum. Non che a quella precedente mancasse qualcosa. anzi aveva decisamente stile (Martù torna presto). Ultimamente abbiamo con noi un contatore visite (fatelo girare rigaz) e il portale(su cui vengono riportati in colonna sinistra scorrevole, gli ultimi argomenti aggiornati) i nuovi argomenti vengono aggiornati con una X gialla (spudoratamente copiata da gettin up...solo la goccia è più corta XD)
ovviamente se avete consigli e commenti sono qui che attendo.
però a me non sembra male.
ciao sbros
ps: il logo del forum è provvisorio, anche a me non piace quella scritta old style...vedremo cosa si potrà fare... | |
|
| |
Marthuzza
| Titolo: Re: Grafica del forum! Mer Feb 06, 2008 6:10 pm | |
| Ma io ci sono, vi visito sempre hehe... Non sono molto attiva xchè mi dedico ad altro Cmq beh sarei di parte se dicessi che preferivo l altra versione hihihi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grafica del forum! | |
| |
|
| |
| Grafica del forum! | |
|