Terra O-stile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terra O-stile

Per chiunque voglia scrivere in rima, non necessariamente in stile hip hop, per chiunque condivida il codice dell' o-stile
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grafica del forum!

Andare in basso 
+2
DOPPIAVUEFFERRE
Marthuzza
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marthuzza

Marthuzza


Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Roma, Cinecittà Style!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 8:44 pm

A parer mio dopo verrebbero troppi colori...... Comunque provo...
Torna in alto Andare in basso
Marthuzza

Marthuzza


Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Roma, Cinecittà Style!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 8:46 pm

Ho fatto il contrario ho modificato los fondo così non si vede troppo il contrasto grigio bianco e colore... Che ne pensate? devdev
Torna in alto Andare in basso
DOPPIAVUEFFERRE
Admin
DOPPIAVUEFFERRE


Numero di messaggi : 115
Età : 46
Localizzazione : Val di Sangro
Data d'iscrizione : 18.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:04 pm

questo sfondo mi piace un pò di più.
al di la del font da usare per il titolo, io lo vedo un pò confuso con lo sfondo dei palazzi. e poi la nuvoletta sfumata blu la farei di un altro colore. tipo verde richiamo a sinistra o meglio quel violetto tramonto sui palazzi. per far risaltareil logo si può provare a farla bianco/grigio/ con contorno nero o grigio scuro e nuvoletta verde.
questi alcuni bottoni:
Grafica del forum! - Pagina 2 6x83tx4
Grafica del forum! - Pagina 2 6jce3rk
Grafica del forum! - Pagina 2 7wopglw
Grafica del forum! - Pagina 2 6woivco
e poi la barra discorrimento si confonde troppo con quella di internet.
possibilmente cerca nel logo di far rimanere il trattino tra la o e la s perchè l'ostile trasuda stile.
Torna in alto Andare in basso
https://doppiavuefferre.forumattivo.com
Marthuzza

Marthuzza


Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Roma, Cinecittà Style!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 10:43 pm

Allora peril logo presto provvedo a cambiarlo... Per il fatto dei bottoni puoi cambiarli da te Very Happy Basta inserire l'url negli spazi appositi (gestione semplice delle immagini)!! Anche se a me nn dispiacciono questi qui che già ci sono... quelli sono trp diversi fra loro però fai tu Smile
La cosa della barra nn l ho kapita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jaded dark

jaded dark


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:24 am

e fare violetto oppure rosso non acceso i titoletti dei top? per me manca ancora di un po' di colore...

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/jadedtnfs
Marika

Marika


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Localizzazione : La mitica MILANO
Data d'iscrizione : 28.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:50 pm

complimenti sta diventando proprio bello questo forum!!! ciao Very Happy clapclap
Torna in alto Andare in basso
Marthuzza

Marthuzza


Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Roma, Cinecittà Style!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 12:04 pm

Grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
DOPPIAVUEFFERRE
Admin
DOPPIAVUEFFERRE


Numero di messaggi : 115
Età : 46
Localizzazione : Val di Sangro
Data d'iscrizione : 18.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 3:47 am

anche l'occhio vuole la sua parte e a vista d'occhio il foro è migliorato in maniera esponenziale. grazie a tutti per i consigli sulla veste grafica. ma soprattutto a marthuzza che l'ha realizzata. io cercherò di inventarmene di nuove per tenere frizzante l'ambiente. ma una bottiglia vuota da sola non fa le bollicine. siamo noi lo spumante che anima il party. la nuova grafica che spacca, l'inserimento di una nuova categoria, nuove emoticons, le rime che continuano a essere il nucleo pulsante di questa terra, la chatbox. tutto ciò mi riempie di orgoglio. faccio un appello a tutti perchè la terra si apra a nuovi membri. cercate di coinvolgere amici e contatti. anche chi non segue l'HH può passare ore liete in zona. se ci sono delle news mi fiondo qua e ve le sgomitolo.
ciao soci!!! respect
Torna in alto Andare in basso
https://doppiavuefferre.forumattivo.com
sun star

sun star


Numero di messaggi : 54
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 26.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:58 pm

CAVOLO SE è MIGLIORATO IL FORUM, A ME PIACE MOLTO
NON AVEVO FATTO ANCORA I COMPLIMENTI.

CIAO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DOPPIAVUEFFERRE
Admin
DOPPIAVUEFFERRE


Numero di messaggi : 115
Età : 46
Localizzazione : Val di Sangro
Data d'iscrizione : 18.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:29 pm

Ecco a voi, in via non del tutto definitiva, la seconda edizione del restyling del forum.
Non che a quella precedente mancasse qualcosa. anzi aveva decisamente stile (Martù torna presto). Ultimamente abbiamo con noi un contatore visite (fatelo girare rigaz)
e il portale(su cui vengono riportati in colonna sinistra scorrevole, gli ultimi argomenti aggiornati)
i nuovi argomenti vengono aggiornati con una X gialla (spudoratamente copiata da gettin up...solo la goccia è più corta XD)

ovviamente se avete consigli e commenti sono qui che attendo.

però a me non sembra male.

ciao sbros

ps: il logo del forum è provvisorio, anche a me non piace quella scritta old style...vedremo cosa si potrà fare...
Torna in alto Andare in basso
https://doppiavuefferre.forumattivo.com
Marthuzza

Marthuzza


Numero di messaggi : 59
Localizzazione : Roma, Cinecittà Style!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 6:10 pm

Ma io ci sono, vi visito sempre hehe... Non sono molto attiva xchè mi dedico ad altro Smile Cmq beh sarei di parte se dicessi che preferivo l altra versione hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grafica del forum! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grafica del forum!   Grafica del forum! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grafica del forum!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sezione Grafica X Voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Terra O-stile :: Codice della terra :: Il saggio consigliere...-
Vai verso: